- -10%
Peenut Set 1-5 assortiti DMM
I dadi hanno la stessa conicità asimmetrica degli offset in lega, consentendo loro di proteggere le crepe svasate e di forma irregolare in modo più efficace rispetto ai dadi simmetrici. La loro ampia superficie aiuta a dissipare le forze, rendendoli adatti a proteggere le rocce fragili.
CARATTERISTICHE
Microprotezione per piccole crepe
Man mano che le salite diventano più difficili, aumenta la necessità di sfruttare al massimo tutte le protezioni disponibili. La microprotezione consente di proteggere le crepe in cui i pezzi di dimensioni normali non si adatterebbero. Avere questi cavi sul rack ti offre più opzioni.
La rastremazione asimmetrica offre posizionamenti stabili nelle fessure offset
I dadi con una conicità sfalsata proteggono le crepe dove i normali dadi non si adatterebbero correttamente, come crepe svasate e cicatrici da pioli. Utilizzare in combinazione con normali dadi per trovare sicurezza in quasi tutte le crepe.
L'ampia superficie dissipa efficacemente la forza
Questi dadi hanno ampie superfici che distribuiscono le forze in caso di caduta su un'area più ampia, aumentando la sicurezza del posizionamento nella roccia fragile. Aumentano la sicurezza sui percorsi dove si possono incontrare rocce fragili.
Codice colore per una facile identificazione della taglia
La gamma di protezioni DMM è codificata a colori sul dado anodizzato e sulla pellicola termoretraibile per una selezione della dimensione rapida e semplice.
La protezione passiva funziona in condizioni di bagnato e ghiaccio
La protezione passiva funziona bloccandosi nelle costrizioni per prevenire le cadute. È adatto per l'uso in tutte le condizioni. A differenza della protezione attiva come le camme, la protezione passiva può essere utilizzata in fessure bagnate o ghiacciate, dove l'attrito è ridotto.