- -10%
Alpha Wire Quickdraw Red 25cm 6pz DMM
L'Alpha Wire è il rinvio versatile per eccellenza. I cestini per corde profondi aiutano a posizionare l'attrezzatura e le corde e incoraggiano il carico lungo l'asse più forte dell'Alpha. Un naso pulito aiuta a prevenire impigliamenti e aperture accidentali del cancello, mentre un superbo design ergonomico lo rende facile da manipolare e agganciare.
Collegato a una fettuccia Dynatec Dyneema® da 11 mm, il rinvio Alpha Wire offre un'eccellente versatilità leggera in tutte le discipline dell'arrampicata.
CARATTERISTICHE
Rinvio tutto tondo per flessibilità - La gamma tutto tondo è montata su Dynatec da 11 mm per fornire rinvii che possono essere utilizzati per l'arrampicata sportiva, trad o invernale. I moschettoni di dimensioni standard sono facili da maneggiare quando vengono pompati o si indossano i guanti, mentre il Dynatec da 11 mm è leggero e robusto. Se vuoi un set di rinvii per coprire tutta la tua arrampicata, scegli quelli tuttofare.
Design ergonomico del moschettone per una maneggevolezza positiva e un facile aggancio
La forma dell'Alpha si adatta naturalmente alla mano e si combina con la sua ampia apertura a leva per rendere il moschettone molto facile da agganciare.
Moschettoni con leva a filo per il massimo risparmio di peso - Le porte a filo sono il tipo più leggero disponibile e sono adatte per l'arrampicata tradizionale, alpina e invernale, dove è desiderabile un peso minimo. Hanno meno probabilità di congelarsi e intasarsi di ghiaccio rispetto ai contenitori solidi, rendendoli ideali per l'arrampicata invernale e alpina.
Naso completamente pulito per sicurezza e riduzione degli impigliamenti - Un processo di forgiatura secondario crea una rientranza nel naso del moschettone che ospita la tacca del cancello. Questo crea un profilo interno liscio che impedisce di impigliarsi su attrezzi, corde e imbracature. Inoltre, la punta del moschettone è più larga della leva, proteggendo così contro l'apertura accidentale della leva causata dallo sfregamento sulla roccia.
Costruzione I-Beam per un rapporto resistenza/peso ottimale: le tecniche di costruzione I-Beam consentono ai moschettoni di essere più leggeri senza compromettere la resistenza. Ciò è ottenuto attraverso la forgiatura a caldo, un processo che consente di trasformare il metallo in forme complesse che ne migliorano la funzionalità.
Dynatec da 11 mm per bilanciare peso ridotto e durata: Dynatec è resistente e leggero e consente di utilizzare fettucce sottili e flessibili per collegare i moschettoni. Una fettuccia da 11 mm di diametro raggiunge un equilibrio tra peso minimo e durata, creando rinvii leggeri in grado di resistere a un uso ripetuto.