39SPORT S.a.s. di Mauro Oltolini & C.

VAT: IT08637050967.

Via Galileo Galilei, 50 20091 Bresso (MI)

www.39sport.it

 

 

Manuale istruzioni ver.1: 5/2021

 

Presentazione generale

 

Prima di effettuare qualsiasi operazione con il prodotto in esame è necessario avere almeno letto l'intero manuale e poi approfondito l'argomento relativo alle operazioni che si intendono effettuare.

 

Questo manuale contiene informazioni di proprietà riservata e non può essere anche parzialmente fornito a terzi per alcun uso ed in qualsiasi forma, senza il preventivo consenso scritto della ditta 39SPORT s.a.s. di Mauro Oltolini & C.. 

39SPORT s.a.s. di Mauro Oltolini & C. dichiara che le informazioni contenute in questo documento sono congruenti con le specifiche tecniche e di sicurezza del PASSANTE a cui il manuale si riferisce.

Copia conforme di questo documento è depositata nel fascicolo tecnico del prodotto, conservato presso la sede della ditta 39SPORT s.a.s. di Mauro Oltolini & C., per il tempo previsto per legge.

39SPORT s.a.s. di Mauro Oltolini & C. non riconosce alcuna documentazione che non sia stata prodotta, rilasciata o distribuita da sé stessa o da un suo mandatario autorizzato.

 

ISTRUZIONI D’USO

 

Avvertenze

In questo manuale sono descritte le norme generali di sicurezza da osservarsi durante qualsiasi operazione eseguita con il PASSANTE. Le procedure descritte nei paragrafi successivi devono essere eseguite rispettando sia le modalità di esecuzione indicate, sia le norme di sicurezza generali ed eventualmente anche le norme di sicurezza sull’ambiente di applicazione.

 

Movimentazione

Il peso e le dimensioni del prodotto in esame consentono di movimentarlo manualmente senza problemi. Porre particolare attenzione che il prodotto non subisca urti e/o venga in contatto con bordi taglienti e spigoli vivi che potrebbero danneggiarlo in modo irreversibile. Durante la movimentazione non tirare il cavo e non schiacciarlo, per evitare che si danneggi in modo irreversibile.

 

Collegamento

Utilizzare con una tensione massima di 12V – 10Ah. Classe elettrica: III.

Il passante deve essere collegato con una spina alla presa di coccia e con l’altra all’estremità al rullo. Assicurarsi i entrambi i casi che le prese siano ben serrate nelle rispettive spine. La dove richiesto (fioretto-sciabola), collegare la “pinza coccodrillo” al giubbetto.

 

Utilizzo

Nel caso si verificasse una qualsiasi anomalia/problema durante una fase di collegamento od utilizzo del PASSANTE si raccomanda l’immediata sostituzione.  Una volta che il PASSANTE è stato collegato non richiede altre procedure di utilizzo. Il prodotto non può essere utilizzato da bambini con età inferiore a 6 anni. Il prodotto deve essere utilizzato solo per l’attività sportiva della scherma

Nota: 
LA DITTA PRODUTTRICE NON PUÒ ESSERE RITENUTA IN ALCUN CASO RESPONSABILE DI INCIDENTI O DANNI CONSEGUENTI ALLA CONNESSIONE ED ALL’USO INAPPROPRIATO DEL PRODOTTO, NONCHÈ DALL’INOSSERVANZA ANCHE PARZIALE DELLE NORME DI SICUREZZA E PROCEDURE DI INTERVENTO DESCRITTE NEL DOCUMENTO.

 

Pulizia e manutenzione

Ogniqualvolta ritenuto necessario pulire il PASSANTE da polvere od altra sporcizia che possono essersi depositati sulla sua superficie. Passarlo delicatamente con uno straccio asciutto e pulito.

ATTENZIONE: Non utilizzare solventi o detergenti abrasivi o corrosivi. 

 

Smaltimento

L’involucro in plastica e carta di imballaggio, dopo essere stato tolto, deve essere eliminato nei rifiuti differenziati, secondo le normative vigenti.

Nell’etichetta del prodotto è stato riportato il simbolo indicato nel D.Lgs. n.49 del 14 Marzo 2014 che recepisce la direttiva 2012/19/UE, il quale indica la necessità di smaltire il prodotto nei rifiuti differenziati, nello specifico nei rifiuti di tipo elettrico ed elettronico. Fare riferimento al centro di raccolta rifiuti

Simbolo specifico:


Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito web utilizza i cookie

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.