- -20%
Giacca scherma Donna FIE 800N AF
Giacca scherma Alfafencing FIE 800N donna. Confortevole ed elastica studiata per garantire il massino della libertà dei movimenti. La giacca da scherma è progettata per fornire protezione al torso dell'atleta contro eventuali colpi e deve essere conforme agli standard di sicurezza stabiliti dalla federazione di scherma.
Per qualsiasi informazione e/o chiarimento telefonare al +39 3931929177 oppure E-mail: info@39sport.it
Guida alle taglie
Giacca scherma Alfafencing FIE 800N donna. Confortevole ed elastica studiata per garantire il massino della libertà dei movimenti.
Lavare a 30° gradi con detergente delicato!
La giacca da scherma è un indumento specificamente progettato per essere indossato durante la pratica della scherma, uno sport di combattimento in cui gli atleti utilizzano armi simboliche (spade, fioretti o sciabole) per segnare punti contro l'avversario. La giacca da scherma è progettata per fornire protezione al torso dell'atleta contro eventuali colpi e deve essere conforme agli standard di sicurezza stabiliti dalla federazione di scherma.
Caratteristiche comuni di una giacca da scherma includono:
Materiale resistente: Realizzata in tessuto resistente è progettata per resistere all'usura e offrire protezione contro eventuali tagli o colpi.
Strati protettivi: La giacca è fatta di materiale rinforzato nella zona del petto e dell'addome per assorbire e distribuire l'energia di eventuali colpi.
Chiusure regolabili: Dotata di chiusure regolabili a strappo o/e bottoni, la giacca deve aderire saldamente al corpo dell'atleta per offrire la massima protezione.
Conformità alle regole: Le giacche da scherma devono rispettare le regole specifiche stabilite dalla federazione di scherma a cui l'atleta è affiliato.
È importante notare che, oltre alla giacca, gli schermidori indossano anche maschere, guanti, pantaloni e scarpe appositamente progettati per garantire la massima sicurezza durante la pratica della scherma.